Sessione di Laurea Straordinaria

Carissimi,
grazie al lavoro in Commissione Didattica e in Consiglio di Facoltà abbiamo ottenuto una sessione di laurea straordinaria a dicembre, aperta agli studenti triennalisti di nuovo e nuovissimo ordinamento.

La seduta si terrà nei giorni 18, 21 e 22 dicembre. Potranno partecipare alla seduta gli studenti triennalisti che abbiano consegnato la documentazione per la laurea ed il dischetto firmato dal relatore presso la segreteria studenti dal 30 novembre al 4 dicembre. La segreteria rilascerà una ricevuta. Ci sarà inoltre un appello straordinario d’esami fra il 7 e il 16 dicembre. Lo studente dovrà prenotarsi su Infostud e dovrà, pena l’esclusione dall’esame, presentare il cedolino rilasciato dalla segreteria studenti al momento dell’esame al docente esaminatore.

Un risultato ottenuto senza bloccare e interrompere le lezioni, occupare le aule, disturbare l’attività didattica o minacciare l’invasione del consiglio di Facoltà, ma utilizzando gli strumenti istituzionali e le procedure amministrative a nostra disposizione. Senza l’improduttiva demagogia e lo sterile populismo di chi, come i collettivi presenti nella nostra Facoltà, rivendica la titolarità di rappresentanza degli studenti!

Buono studio!
Paolo Quadrozzi
Alberto Ceri
Rebecca Mogliani

Consulta qui il comunicato della Presidenza.

Sessione di Laurea Straordinariaultima modifica: 2009-11-27T18:00:00+00:00da ausplasapienza
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento