Appelli Straordinari

Carissimi,
siamo molto lieti di informarvi che, su nostra proposta, il Consiglio di Facoltà di Scienze Politiche ha approvato ieri l’istituzione di due appelli straordinari di esami per studenti fuori corso e laureandi. Il primo appello si svolgerà dal 17 al 29 maggio, mentre il secondo dall’8 al 20 novembre.

Una nostra vittoria per rimediare alle criticità strutturali imposte dal nuovo sistema informatico della Sapienza, Infostud, che ha quest’anno ha penalizzato gravemente gli studenti – in particolare i fuori corso – privandoli della possibilità di sostenere gli esami anche nel mese di febbraio. 

Vi consigliamo di tenervi aggiornati costantemente attraverso il sito di Facoltà e gli avvisi che verranno pubblicati sulle modalità di svolgimento degli appelli, per evitare che essi siano disertati e dare così ai docenti la giustificazione – più volte sostenuta – per non rispettare uno dei nostri diritti previsti esplicitamente dalla Carta dei diritti e dei doveri degli studenti e delle studentesse dell’Università La Sapienza. 

Allora buono studio!

I rappresentanti degli studenti in Consiglio di Facoltà,
Paolo Quadrozzi
Alberto Ceri
Rebecca Mogliani

Appelli Straordinariultima modifica: 2010-03-20T08:51:00+00:00da ausplasapienza
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento